top of page

Apre Bespoke a Milano Ottobre 2018

Benvenuti nel Salone di Bellezza BESPOKE BIO BEAUTY a Milano: Un'Oasi di Benessere e Rispetto per la Natura

Siamo entusiasti di annunciare l'apertura del nostro splendido Salone di Bellezza BESPOKE BIO BEAUTY a Milano nell'ottobre del 2018! Da allora, ci impegniamo ogni giorno a offrire ai nostri clienti un'esperienza di bellezza unica, che non solo esalta la loro naturale bellezza, ma anche rispetta l'ambiente e gli animali.

Un Ambiente Unico e Accogliente

Il nostro salone è concepito per essere un rifugio di pace e tranquillità nel caos della vita quotidiana. Arredato con i colori della natura, vi sentirete immediatamente a casa, circondati da arredi di qualità che ispirano arte, musica e design. Ogni dettaglio è stato curato con amore e attenzione per creare un'atmosfera accogliente e rilassante.

Impegno Ambientale e Etico

Da Bespoke, abbiamo un profondo rispetto per l'ambiente e per gli animali. Ci impegniamo a ridurre al minimo gli sprechi e a compensare i nostri consumi attraverso acquisti di alberi. Utilizziamo esclusivamente prodotti vegani e sosteniamo santuari che salvano animali. La nostra filosofia è radicata nel rispetto della natura in ogni sua forma.

Focus sulla Bellezza Naturale

Nel nostro salone, non troverete trattamenti aggressivi che danneggiano i vostri capelli o la vostra pelle. Rispettiamo il volere della natura anche sui vostri capelli, evitando permanenti e allungamenti. Siamo specializzati in tagli e colori su misura, grazie a un team costantemente formato e aggiornato per offrirvi un look personalizzato e in armonia con la vostra bellezza naturale.


Esperienza su Misura e Consulenza Personalizzata

La nostra mission è offrirvi non solo un trattamento di bellezza, ma un'esperienza completa e personalizzata. Il nostro team è qui per ascoltarvi, consigliarvi e realizzare il look che meglio si adatta alla vostra personalità e al vostro stile di vita. Ogni cliente riceve una consulenza dettagliata per garantire risultati che rispecchino al meglio la sua unicità.

BESPOKE: Dove Cultura e Bellezza si Uniscono

BESPOKE non è solo un salone di bellezza, ma un luogo dove la cultura e la bellezza si fondono per creare un'esperienza straordinaria nel settore beauty. Siamo qui per celebrare la bellezza in tutte le sue forme e per offrirvi un momento di relax e benessere in un ambiente accogliente e rispettoso.



Vi invitiamo calorosamente a visitare il nostro salone e a scoprire l'essenza di BESPOKE BIO BEAUTY. Siamo qui per accogliervi e coccolarvi, nel rispetto della natura e della vostra bellezza unica. Grazie per aver scelto BESPOKE, dove la bellezza incontra l'etica

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page