top of page

Uniti per Pulire il Nostro Pianeta: Giornata Mondiale della Terra con "PLASTICFREE"




 

Oggi è stata una giornata straordinaria di impegno e solidarietà per il nostro pianeta. In occasione della Giornata Mondiale della Terra, ci siamo uniti all'associazione no-profit "PLASTICFREE" per un'iniziativa di pulizia intorno alla stazione della circumvesuviana di Fuorigrotta e nei dintorni dello stadio MARADONA.

Più di 50 volontari, dai giovani agli anziani, hanno partecipato con entusiasmo a questa giornata di volontariato, ripulendo l'area da anni di rifiuti abbandonati per strada. Grazie al loro impegno, abbiamo riempito oltre 200 sacchi di plastica e raccolto numerosi oggetti ingombranti.



 

Vogliamo esprimere la nostra gratitudine all'organizzazione di "PLASTICFREE" per aver reso possibile questo evento, così come a Stefano, che è stato un grande supporto per tutti noi. È stato un piacere conoscere così tante persone sensibili all'argomento, desiderose di fare la propria parte per mantenere pulito il nostro territorio e proteggere il nostro pianeta.

Grazie anche a Bespoke e DreamOn Haircare per il loro costante impegno e contributo per un mondo più pulito e sostenibile. Insieme, possiamo fare la differenza!




4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page